Asta live.... partecipa in diretta alle aste nostre aste!


Ecco una nuova piattaforma che vi permette, con un solo click, di partecipare in diretta alle aste della Babuino Casa d’Aste: Babuino Live.
Da oggi potrete fare la vostra offerta per dipinti di arte moderna e contemporanea, sculture del XIX secolo, arredi antichi, oggetti d'arte, argenti, orologi e gioielli senza dover raggiungere la sala d'asta.

Una semplice e gratuita registrazione vi permetterà di accedere al servizio per partecipare all'asta in tempo reale, vedere e ascoltare il banditore ed effettuare offerte per la vendita in corso.
  • Uno strumento gratuito per tutti i clienti della Babuino Casa d'Aste
  • Nessuna applicazione da scaricare o installare sul vostro PC/MAC
  • Possibilità di vedere e ascoltare il banditore come in sala d'asta
  • Servizio disponibile per tutte le vendite della Casa d'Aste
  • Layout compatibile con tutti i browser
  • Servizio di avviso automatico prima dei lotti interessati

Un nuovo modo di vivere l'asta, pratico e sicuro, una nuova emozione per completare la vostra passione.


La Babuino Casa d'Aste offre il servizio gratuito di offerte on-line Babuino Live, con la prospettiva di consentire la partecipazione alle vendite a chi, per altri impegni, non può essere presente in sala al momento della vendita.
Per tanto Babuino Casa d'Aste non si assume alcuna responsabilità per la mancata esecuzione di un'offerta on-line per errori o omissioni in relazione a questa attività, compresi, senza limitazione, errori o guasti causati da una perdita di connessione su Babuino Live, problemi con il software di offerte online e/o problemi con connessione ad internet di un cliente, un computer o sistema.
In caso di contestazioni farà sempre fede quanto riportato sul libro del banditore d’asta.
Per essere considerata valida, la comunicazione di avvenuta aggiudicazione, generata automaticamente dal sistema al termine di ogni lotto, dovrà essere comunque confermata da una succesiva comunicazione della Casa d’Aste.

Scroll Down
Back to the Top