Arte Moderna e Contemporanea e Arti decorative

Contatti
Tito Brighi
Tito Brighi
Esperto di Arte moderna e contemporanea, di Arti decorative e Arredi del XX secolo

moderni@astebabuino.it
info@astebabuino.it
+ 39.06.32283214
+ 39.3471930419
+ 39.06.32283800

Roberta Giulieni
Roberta Giulieni
Esperta di arte italiana del novecento

 Tito Brighi

direttore del dipartimento, esperto di Arte moderna e contemporanea, ma con un curriculum notevole di esperto di Arti decorative e Arredi del XX secolo. È il secondo Advisor della Casa d’aste Babuino e annovera esperienze di direttore di dipartimento in altre due case d’asta romane. Si diploma alla B.F.A. Parson’s School di New York nel 1984 e nel 1986 diviene responsabile del dipartimento di Design della Cassina Spa a New York (Atelier International Long Island). Questo gli permette una vasta e importante conoscenza dei più importanti Brand del Design mondiale. Sempre aggiornato sulle maggiori tendenze di mercato e i loro valori, resta a disposizione di chi abbia intenzione di valutare e affidare i propri beni, ai contatti sotto elencati.

Roberta Giulieni

Eccellente esperta di arte italiana del novecento, ha curato per dieci anni la collezione Jacorossi, della quale è stata l’unica tenutaria e conservatrice. Esperta con grandi relazioni con Archivi e fondazioni, nonché sempre aggiornata sulle tendenze e valutazioni di marcato. Anche lei rimane a vostra disposizione per valutazioni e affidamenti, nonché per le pratiche di autenticazione e archiviazione delle vostre opere.

Il dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea della Casa d’Aste Babuino oltre ai consueti servizi, atti a certificare opere non conosciute o valorizzare opere già accertate, in funzione della messa all’incanto delle opere d’arte, amplia l’offerta di questi servizi verso un pubblico più vasto, che non ha come priorità l’intenzione nell’immediato di vendere le loro proprietà o che non siano intenzionati ad alienare le loro collezione attraverso l’asta. La Casa d’Aste offre la possibilità, di accertare l’autenticità delle proprie opere, svolgendo per voi le pratiche necessarie ed eventualmente inserire le stesse nelle Private Sales.
Il Dipartimento è a disposizione per effettuare stime e consulenze gratuite di opere da inserire nelle prossime aste in preparazione, sia nella nostra sede di Via dei Greci 2/a in Roma, o presso di voi, previo appuntamento ai contatti sotto elencati.
Le migliori aggiudicazioni

Scroll Down
Back to the Top