Arredi antichi e Oggetti da collezione

Contatti
Antonio De Crescenzo
Antonio De Crescenzo
Direttore del dipartimento

antonio@astebabuino.it
decrescenzoa@gmail.com
+ 39.335353218
+ 39.0632283204
+ 39.0632283800

Antonio De Crescenzo

Direttore generale della Casa d’aste Babuino, ricopre il compito di Direttore del dipartimento di Arredi Antichi, grazie alla sua decennale esperienza nel settore dell’antiquariato. Esperto di mercato nazionale ed internazionale è in grado di valutare i vostri beni e le vostre collezioni con le più aggiornate quotazioni, per proporlo al vasto pubblico che ricomprende una clientela di esperti e grandi collezionisti italiani ed internazionali di Arte antica.

Il dipartimento gestisce gli affidamenti, la catalogazione, la pubblicazione e la vendita dei Mobili e degli Arredi dal XVI al XIX secolo, principalmente di origine continentale. Inoltre valuta e reperisce, in qualità di Advertising, collezioni di porcellane, bronzi, alta epoca, sculture, marmi, maioliche, tappeti e arazzi, avvalendosi anche della consulenza di importanti collaboratori esperti di mercato dell’arte.

Il dipartimento cura anche la raccolta e la vendita di Libri antichi e da collezione, con l’acquisizione di intere biblioteche e opere librarie. La casa d’aste vanta nel settore, storiche vendite all’asta di eccezionale importanza e si avvale dei migliori esperti e di un vasto pubblico di collezionisti.
Il Dipartimento garantisce a tutti i collezionisti ed al mercato la massima e rigorosa selezione nella scelta dei pezzi in vendita e agli affidanti il massimo impegno al fine del miglior realizzo.

Antonio De Crescenzo è comunque a disposizione per visionare e valutare interi arredamenti da famiglie private, comunità, istituzioni e case di spedizioni.

Aste di ”Arredi antichi e Oggetti da collezione”
Alto antiquariato, Dipinti e Oggetti d´arte
Asta 200 - I
Alto antiquariato, Dipinti e Oggetti d'arte
mer 19 Febbraio 2020
Le migliori aggiudicazioni

Scroll Down
Back to the Top